giovedì 5 luglio 2012

"Boffetti e Cultura", il gruppo che raccoglie la passione degli scrittori!

E' nato il gruppo "Boffetti e Cultura" su Fb al link: http://www.facebook.com/groups/166968343428083/?bookmark_t=group .

ISCRIVETEVI, E' UN LUOGO DI RITROVO PER SCRITTORI CHE CI PERMETTERA' SCAMBI CULTURALI ED EDITORIALI INTERESSANTI !

Nasce come un gioco o la voglia di esporsi e capirsi, di scoprire cosa e chi siamo noi scrittori, giovani, assennati, a volte incompetenti, a volte inesperti, a volte prepararti, a volte ingenui, a volte appassionati, a volte delusi, a volte entusiasti, a volte ricchi di sogni, a volte depressi, a volte affranti.

E' questo il momento di parlare, è questo il momento di agire e di sentirsi "vivi", parlando, scambiando opinioni, mandando messaggi, evidenziando gli errori che facciamo e correggendoceli a vicenda, sentendo che siamo in grado di costruirci il futuro (anche artistico e culturale) che nessuno ci offre su un piatto d'argento perché è una pietanza troppo gustosa e troppo prelibata, destinata a pochi... ma che dobbiamo destinare a tutti!

"Boffetti e Cultura" è un luogo di ritrovo virtuale e interattivo che permetterà a quanti si sono sentiti denigrati e isolati, affranti, delusi, sfruttati, ignorati e inascoltati, di dar voce alla propria voglia di far sentire e capire al mondo che l'arte e la cultura ci salverà.

Nessun commento:

Posta un commento